Cerca nel blog

Aforisma del giorno

I 3 SEGRETI PER COMBATTERE LA DEPRESSIONE


Caro lettore,

Ho completato da poco il mio nuovo ebook "I 3 Segreti per Combattere la Depressione" ...ma è valido anche per l'Ansia!

"Adesso anche tu potrai possedere degli Strumenti facili da usare per Combattere la Depressione e l'Ansia già da ora!"

L'ebook è corredato anche di un semplice foglio elettronico per la gestione di una strategia che scoprirai scaricando tutto il materiale.

Cosa scopri inoltre...
  • In che modo un cambiamento sul tuo comportamento può darti risultati straordinari!
  • Le 3 regole vitali per Combattere Depressione e Ansia. E COSA ti serve per realizzarlo nella maniera più veloce ed efficiente possibile!
  • Un semplice Foglio elettronico che in 4 passi ti consentirà di tenere sotto controllo il tuo progresso!
  • Quali sono i 2 comportamenti dai quali devi stare alla larga!
  • Un semplice Test che ti dice le cose che devi, o non devi mai, fare!
  • Nel Bonus scopri una risorsa esplosiva che è nascosta in te!

Spero di aver destato la tua curiosità. Cosa aspetti? Compila il modulo qui sopra e scarica ora l'Ebook, il Software ed il Bonus Segreto (sarai anche aggiornato dalla newsletter) perché per ora è gratis, ma potrei cambiare idea...

P.S. Quando lo hai letto ti prego di lasciarmi una tua testimonianza qui sotto! Grazie e mi raccomando metti in pratica i segreti che ti svelo!

Attenzione! L'ebook è stato aggiornato a '"Un Aiuto per Combattere Depressione e Ansia" corredato di Audio Mp3, ebook, epub e Mini-Corso via mail.

      

4 commenti:

  1. Ciao Salvio! Volevo congratularmi con te!!Ciò che fai è davvvero qualcosa di importante e meritevole di plausi! Grazie! ..spesso leggo i tuoi e-book. Mi stanno aiutando molto. In questo momento sono (per rendere l idea del semaforo) tra il giallo e il verde :-) ogni tanto capita di non azionare quella leva per deviare il tunnel, ma spesso ci riesco e sono contento. E' proprio vero che alcuni miei pensieri non avevano fondamenta. Secondo te è possibile migliorare la concentrazione? Vorrei rimurginare di meno e godermi ciò che faccio nel presente, senza timore di sbagliare o altri castelli di sabbia... Godermi le situazioni senza chiedere a me stesso di non poter sbagliare o essere perfetto..ihihih per fortuna ora ci rido!!
    Di nuovo grazie!! Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco,

    sono molto contento che tu stia trovando dei benefici miei ebooks. Lo scopo per cui li ho scritti è proprio questo.

    Naturalmente anche tu meriti una lode poiché si puossono avere dei risultati solo se si mette in pratica gli esercizi ed il contenuto degli ebooks stessi.

    Per quanto concerne il rimugino od il timore di sbagliare dovresti lavorare proprio su quei pensieri (PAN)che ti rendono un po' "perfezionista".

    Il 'perfezionismo' è una illusione in quanto tutti e ripeto 'tutti' sbagliamo, ma anche grazie agli sbagli che cresciamo ed impariamo la differenza tra ciò che facciamo bene o male.

    Inoltre non dovremmo associare agli sbagli il senso di colpa, perché l'errore fa parte del normale processo di apprendimento.

    A presto, Marco! Un caro saluto!

    Salvio

    RispondiElimina
  3. Carissimo Salvio spero che in giornata riesco a scaricare l'intero EBOOKS la quale lo ritengo molto utile e interessante avendo come te passato anni di depressione che ora "stò bene"
    il primo capitolo lo ritengo molto importante e intelligente , ti confesso una cosa ho eliminato l'antidepressivo del mattimo e per ora mantengo quello serale, da amico ti confesso una cosa è aumentata la libido del desiderio sessuale e non è da poco.
    con molta amicizia e stima ENZO.

    RispondiElimina
  4. Ciao Enzo, spesso i farmaci possiedono degli effetti collaterali, purtroppo però, in molti casi, non ne possiamo fare a meno.

    Sono riuscito ad eliminarli grazie alla psicoterapia (TCC).

    Sono molto contento che il materiale che hai scaricato ti sia utile... del resto il mio obiettivo è proprio questo! Ciao e a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...