Bellissimo video e le parole che centrano come ci si sente "nella" depressione...ancora più bello il messaggio che si può guarire.(Bello anche il brano al pianoforte). Cinzia.
Favoloso Salvio condivido il tutto, chi ha passato la depressione e superata capisce che le cose che tu scrivi sono da prendere ad esempio, ti svegli pensando e passi la giornata pensando e vai a dormire pensando stressarti la vita, quando invece si può vivere bene aldiladelladepressione. Grazie, un abbraccio enzo peluso.
Complimenti stai facendo un ottimo lavoro di sensibilizzazione su una vera e propria malattia che subdolamente si introduce nelle vite di,purtroppo ,moltissime persone! Alex
Bellissimo video! Complimenti continua così, aiutando le altre persone ad uscire dalla depressione. Rendere felici le altre persone è ciò che rende più felici anche noi! Luca
Bellissimo video e le parole che centrano come ci si sente "nella" depressione...ancora più bello il messaggio che si può guarire.(Bello anche il brano al pianoforte).
RispondiEliminaCinzia.
Grazie mille Cinzia, sono contento che tu lo abbia apprezzato! Ciao!
RispondiEliminaFavoloso Salvio condivido il tutto, chi ha passato la depressione e superata capisce che le cose che tu scrivi sono da prendere ad esempio, ti svegli pensando e passi la giornata pensando e vai a dormire pensando stressarti la vita, quando invece si può vivere bene aldiladelladepressione.
RispondiEliminaGrazie, un abbraccio enzo peluso.
Ciao Enzo, condivido anch'io ciò che dici!
RispondiEliminaA presto!
Toccante...veramente toccante, come il riappropriarsi della propria vita "aldiladelladepressione"
RispondiEliminaGrazie Patrizia! Mi invogli a farne altri :-)
RispondiEliminaCiao!
Complimenti stai facendo un ottimo lavoro di sensibilizzazione su una vera e propria malattia che subdolamente si introduce nelle vite di,purtroppo ,moltissime persone!
RispondiEliminaAlex
Grazie Alex.
RispondiEliminaSì purtroppo la depressione si insinua sempre più diffusamente.
Ciao!
Bellissimo video! Complimenti continua così, aiutando le altre persone ad uscire dalla depressione. Rendere felici le altre persone è ciò che rende più felici anche noi!
RispondiEliminaLuca
Grazie Luca! E' vero, spendendosi per gli altri (in maniera equilibrata) reca gioia!
RispondiEliminaCiao!
Che bello questo video, pieno di emozioni. Complimenti!
RispondiEliminaSono felice che ti abbia suscitato emozioni! Grazie a te per averlo visto! Ciao!
Eliminacomplimenti Salvio, continua e grazie per la speranza e la fiducia di superare brutti momenti che trasmetti nei tuoi video!
RispondiEliminaGrazie per il commento e contraccambio l'augurio!
Elimina