Cerca nel blog

Aforisma del giorno

COSA NE PENSI DEL BLOG?

Con immenso piacere vorrei condividere con te una testimonianza di cosa pensa una lettrice del mio blog 'Come ho vinto la depressione'

Ascolta la testimonianza di Cinzia Cannas!


Per comodità ti riporto la trascrizione completa della testimonianza:

"Ciao! Il mio nome è Cinzia, lavoro in un istituto di disabili.

Mi sono avvicinata al blog 'Come ho vinto la depressione' prima per curiosità, poi ho scelto accuratamente gli argomenti utili al mio caso in uno stato diciamo... di sovraccaricamento.

In questo blog ho trovato risorse e strumenti utili che mi hanno aiutato... anzi, mi stanno aiutando... a mettere un po' di ordine interiormente.

Gli argomenti sono accuratamente trattati, comprensibili a tutti e i suggerimenti per risolvere alcune problematiche sono comunque di facile applicazione. Poi pensare che siano scritti da una persona che ha vissuto sulla propria pelle e che mette a disposizione la sua esperienza per aiutare gli altri, già questo è una forte credenziale.

Stimo Salvio Corelli per quello che ho appena detto, ma anche per il suo modo di porsi, l'interesse che dimostra verso chi ha problemi, il fatto che non si atteggi a 'predicatore', ma ascolta, consiglia e alcune volte esorta a pensare che comunque alcune problematiche si possono... si può cambiare in meglio insomma con gli strumenti adatti che lui mette a disposizione.

Si può stare meglio con gli strumenti giusti e basta volerlo!" - Cinzia Cannas

--------------

Ringrazio Cinzia per la sua sentita testimonianza! E' sempre gratificante ricevere conferme del proprio operato!

E tu cosa ne pensi del mio blog 'Come ho vinto la depressione'?

Mi farebbe piacere il tuo commento. Scrivilo pure qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...