Cerca nel blog

Aforisma del giorno

AL DI LA' DELLA DEPRESSIONE - SECONDA EDIZIONE


Ebbene, finalmente c'è l'ho fatta! Oggi 'Al di là della depressione' vede la sua Seconda Edizione.
Quali sono le novità?

Oltre ad aver riveduto l'intero ebook, ora 'Al di là della depressione Seconda Edizione' è una vera e propria opera multimediale a tutti gli effetti. Ecco alcuni cambiamenti rispetto all'edizione originale...

  • E' possibile fare il download di tutto il materiale (come nella prima edizione) oppure accedere a tutto il materiale Online (per esempio per chi ha problemi di spazio su un dispositivo mobile)
  • Tutto il materiale è compatibile con ogni genere di computer o dispositivo mobile (Windows, Mac, iOS, Android, Linux, ecc... )
  • La novità più importante è stata l'introduzione degli Audio-book (ovvero la lettura di tutto il materiale in formato Mp3). Indispensabili al giorno d'oggi perché si può ascoltare tutto il materiale praticamente ovunque.
L'uso degli Audio-book l'ho ritenuta indispensabile dopo aver avuto modo di dialogare con chi ha già acquistato la prima edizione e mi ha comunicato la necessità di avere il materiale anche in tale formato proprio perché la depressione porta alla mancanza di concentrazione, quindi un formato audio è d'obbligo.

Scopri i dettagli...

Clicca sul link qui sotto!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...